Labico. Firmata convenzione con il Comune per l’apertura di uno sportello SPI CGIL dedicato ai DIRITTI INESPRESSI

Publicato il giorno: , modificato il

Venerdì 3 novembre 2023 abbiamo firmato la convenzione con il Comune di Labico per l’apertura dello sportello SPI CGIL per il controllo delle pensioni e per il recupero delle somme dovute e non espressamente richieste all’Inps. Alla firma erano presenti, oltre al Sindaco Danilo Giovannoli e all’Assessora Lorenzon, per lo Spi Cgil Roma Sud Pomezia Castelli il Segretario generale Claudio Avvisati, il Segretario generale della Lega SPI Valle del Sacco Ettore Pucinischi e Bruna Cossero della Segreteria di Lega.

Il Comune con la convenzione ha gentilmente offerto uno spazio in via Matteotti il Lunedì pomeriggio, dalle ore 15 alle 18, per poter incontrare gli operatori esperti dello SPI Cgil che offriranno gratuitamente il servizio di verifica dei trattamenti previdenziali e dei cosiddetti DIRITTI INESPRESSI.

Siamo attenti soprattutto alle pensioni più basse e alle persone che faticano maggiormente ad arrivare a fine mese, in questi tempi di inflazione alta che si mangia a volte molto più di quanto il pensionato o la pensionata riescono a mettere in tavola.

Ringraziando il Comune di Labico, a partire dal Sindaco Danilo Giovannoli e dall’Assessora Giulia Lorenzon, vi aspettiamo all’inaugurazione che avrà luogo appena l’allestimento dello sportello sarà ultimato. Venite a verificare se avete diritto a qualche soldo in più sul cedolino (e magari anche a rimborsi per gli arretrati)!

Informeremo la popolazione di Labico con volantinaggi al mercato e affissione di manifestini, e da quel momento vi aspetteremo per tutelare voi o i vostri parenti pensionati.

I diritti devono essere esigibili tutti, dopo una vita di lavoro e di versamenti dei contributi…. Non dimentichiamoci di verificarli!!!

Per info: Bruna Cossero 335.7196850

 

Bruna Cossero