INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI SAN CESAREO

Publicato il giorno: , modificato il

Martedì 30 aprile abbiamo inaugurato la nuova sede di San Cesareo, dove lo SPI è presente insieme alla CGIL e ai servizi di tutela individuale INCA, CAAF e UVL. Inoltre è anche l’avvio dello SPORTELLO SOCIALE SPI CGIL, il quinto che apriamo nel nostro Comprensorio e il 46° a livello regionale.

A tagliare il nastro la Sindaca di San Cesareo Alessandra Sabelli, mentre hanno portato i loro saluti Daniele Leodori ed Eleonora Mattia Consiglieri Regionali.

Sono intervenuti Francesco Paladini, seg. Gen. SPI CGIL Prenestina, Valentina Valentini, seg. Gen. SPI CGIL Roma Sud Pomezia Castelli, Alessandra Romano, segretaria generale SPI CGIL Roma e Lazio, Claudia Bella, seg. Gen. della CdLT Roma Sud Pomezia Castelli, e Natale di Cola, segretario generale CGIL di Roma e Lazio, che ha sottolineato la “festa” che rappresenta l’apertura di una struttura CGIL, un presidio di democrazia, tutela, solidarietà e partecipazione nel territorio.

E’ stata una mattinata emozionante con tante compagne e tanti compagni, gli operatori ed i responsabili del sistema tutele della CGIL al completo, le leghe SPI del nostro Comprensorio, le categorie dei lavoratori attivi, pensionati, lavoratori, cittadini di San Cesareo e non solo

E naturalmente è stata anche l’occasione per raccogliere le firme a sostegno dei referendum lanciati dalla CGIL per un LAVOR  #stabile #dignitoso #tutelato #sicuro