La solidarietà dello SPI comprensoriale al Comune di Rocca di Papa e a tutta la cittadinanza

Publicato il giorno: , modificato il

La SPI CGIL Roma Sud Pomezia Castelli esprime la propria solidarietà al Comune di Rocca di Papa dopo l’esplosione che il 10 giugno ha interessato il Palazzo del Municipio e gli stabili limitrofi in Corso Costituente. Purtroppo apprendiamo oggi la notizia che uno dei feriti, Vincenzo Eleuteri, delegato del Sindaco e ricoverato al Sant’Eugenio, ha perso la vita ieri sera. Esprimiamo il nostro cordoglio e la vicinanza alla famiglia della vittima, così come alle persone ferite, fra cui anche il Sindaco Emanuele Crestini, le cui condizioni risultano ancora gravi ma stabili.
Il Comune di Rocca di Papa ha ricevuto un duro colpo e in questi giorni la popolazione è unita nel dolore e nella voglia di ripartire, con tante famiglie che hanno dovuto lasciare le abitazioni , parte del centro ancora interdetto al traffico e gli esercizi commerciali chiusi. C’è bisogno della solidarietà di tutti e di gesti concreti a sostegno della cittadinanza, per questo invitiamo a dare il proprio contributo attraverso il conto corrente aperto in questi giorni dall’Amministrazione comunale per ricevere  donazioni da istituzioni, associazioni e semplici cittadini che vorranno contribuire alle spese legate all’emergenza in corso.
È possibile effettuare un versamento, tramite bonifico bancario, al seguente conto corrente:
“COMUNE DI ROCCA DI PAPA – AIUTIAMO ROCCA DI PAPA” – IBAN IT17 B089 5139 3700 0000 0359 152-Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani.

 

17-06-2019