Giovedì 7 aprile inaugureremo lo Sportello Sociale Spi Cgil a Colleferro, in via Filippo Turati 130 in una sede nuova, efficiente, su strada, adiacente alla sede storica della CGIL.
È il quarto Sportello sociale che apriamo sul nostro territorio e lo presenteremo il 7 mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro, alla presenza delle Istituzioni (interverranno il Sindaco Pierluigi Sanna e l’Assessora Diana Stanzani) insieme alla Camera del Lavoro territoriale, ai rappresentanti dei Servizi Cgil e allo SPI CGIL Roma e Lazio, che ha promosso in tutta la Regione il progetto degli sportelli sociali.
Inoltre da lunedì 4aprile il nostro Camper dei Diritti sarà in Piazza Italia, sempre a Colleferro, per dare informazioni, consulenza previdenziale e fare lo Spid ai pensionati. Dal 4 al 7 saranno anche molte le iniziative promosse dalla nostra Lega Spi CGIL Valle del Sacco, fra queste un incontro il 6 aprile sul PNRR con i sindaci del territorio e la partecipazione di Natale Di Cola, segretario della Cgil di Roma e Lazio
Di seguito il programma delle iniziative, vi aspettiamo!