SINDACATO DI STRADA. LO SPI IN PIAZZA CON IL CAMPER DEI DIRITTI DAL 14 AL 18 FEBBRAIO

Publicato il giorno: , modificato il

Il Camper dei Diritti dello SPI CGIL Roma Sud POmezia Castelli torna in piazza in occasione dell’apertura degli Sportelli Sociali di Genzano di Roma e Cecchina (Albano Laziale) e l’apertrura della nuova sede CGIL a Genzano.

Il camper, dal 14 al 17 febbraio, sarà in Piazza Frasconi a Genzano per incontrare la cittadinanza, dare informazioni sulle attività dello sportello sociale, rilascio dello Spid ai pensionati, consulenza su pensioni e diritti inespressi. Ci sarà poi spazio per il dibattito, la diffusione di materiale e le iniziative:

14/2  ore 15.30 – Incontro con Centri Anziani del territorio, SPI e Auser c/o il camper

15/2 ore 15.30 – Incontro ANPI, SPI e associazioni c/o il camper

16/2 ore 10 – la CGIL incontra l’amministrazione comunale alla Ex enoteca, a seguire inaugurazione nuova sede CGIL e Sportello Sociale a Corso Garibaldi. Parteciperanno Alessandra Romano, segretaria Generale SPI CGIL Roma e Lazio, e Michele Azzola, segretario generale CGIL di Roma e Lazio

17/2  – distribuzione LiberEtà  e consulenza della Federconsumatori (lettura bollette utenze)

Venerdì 18 febbraio il Camper dei Diritti si sposterà a Cecchina, di fronte alla nuova sede SPI CGIL di via Nettunense 62. La mattina dalle ore 11.00 ci sarà la PRESENTAZIONE SPORTELLO SOCIALE con l’amministrazione Comunale, associazioni e cittadinanza, e con la partecipazione della CGIL Roma Sud Pomezia Castelli e dello SPI Roma e Lazio.

Alle ore 15.30 – INCONTRO PENSIONATI E LAVORATORI DELLA SANITA’ DEL TERRITORIO
Intervengono lo SPI, la Funzione Pubblica e la CdLT Roma Sud Pomezia Castelli